Al via la campagna di recruiting di Club del Sole che in vista dell’estate offre 700 posti di lavoro stagionali per i propri villaggi e resort open air in Italia. Le figure spaziano in tutte le aree dell’ospitalità: dalla ristorazione, bar e market tra cui responsabile cucina, capopartita, buffettista, aiuto cuoco, pasticcere, pzzaiolo, aiuto pizzaiolo ma anche responsabile di sala, responsabile bar, barista, lavapiatti oltre a receptionist; addetti alla spiaggia e manutenzione aree green tra cui bagnino, magazzinieri e giardinieri.

Per i candidati l’appuntamento è fissato giovedì presso il Romagna Family Village a Riccione dove sarà possibile scoprire il format del gruppo con una presentazione, un tour nel villaggio per vedere dal vivo le peculiarità dell’offerta di ospitalità. La mattinata si concluderà con colloqui speed date in cui i candidati avranno la possibilità di raccontarsi e confrontarsi con lo staff Club del Sole. La campagna di selezione è rivolta a tutti i professionisti già affermati nel settore turistico-alberghiero ma anche a tutti i profili giovani che si stanno approcciando al mondo del lavoro. Club del Sole si propone, in proposito, come azienda post-diploma per gli allievi delle scuole alberghiere di tutta Italia, che potranno avere un’occasione preziosa di crescita. Il Gruppo offre da 3 a 7 mesi di contratto stagionale in base ai ruoli e alle mansioni, con opportunità di formazione, crescita professionale e stabilizzazione, oltre a formule di contratto con alloggio per la stagione.

Per iscriversi all’evento, è sufficiente compilare il form online disponibile a questo link: https://mondoclubdelsole.com/lp/recruiting-day/

Condividere.
Exit mobile version