Storie Web domenica, Aprile 21
Notiziario

Camilla Parker Bowles e re Carlo si sono recati a messa nella tenuta di Sandringham, dove la coppia reale sta trascorrendo la convalescenza del sovrano, che si sposta a Londra per curarsi, dopo la diagnosi della malattia.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it

La regina Camilla

Camilla Parker Bowles e Carlo III tornano a salutare a mostrarsi in pubblico. La coppia reale ha preso parte alla funzione nella chiesa di Santa Maria Maddalena nella tenuta di Sandringham. Il re e la regina consorte stanno trascorrendo dei lunghi periodi nel Norfolk, alternandoli a giorni a Londra, dove il sovrano si sta sottoponendo a delle cure dopo la diagnosi di una forma di cancro. A poco più di un mese dalla notizia della malattia, i coniugi sono stati immortalati soltanto mentre si recano alla funzione della domenica, come accaduto il 18 febbraio.

Il look di Camilla Parker Bowles

Per la funzione della domenica, Camilla Parker Bowles ha indossato uno dei suoi cappotti preferiti: un lungo coprispalle nero di Anna Valentine, brand londinese, di cui possiede anche una versione cammello. Il cappotto mette in risalto gli stivali al ginocchio modello Dressage in pelle scamosciata nera firmati Russell & Bromley, un marchio di scarpe di lusso del Regno Unito. A risaltare sul look total black sono gli accessori: una piccola borsa a spalla e un cappello a tesa larga.

Gli accessori della regina Camilla

Questo cappello firmato Lock & Co.Hatters in pelliccia marrone è uno dei suoi preferiti: l’aveva indossato una settimana fa alla funzione domenicale a Sandringham. In quanto a cappelli, la regina Camilla sembra aver ereditato la passione della suocera, la compianta regina Elisabetta II che, ai suoi celebri completi color pastello, abbinava sempre dei copricapi en pendant. La borsa in vernice color verde bottiglia di DeMellier è un altro grande must che non può mancare negli outfit della regina Camilla. Come per la scorsa messa domenicale a Sandringham, anche in questa occasione la sovrana ha portato con sé l’ombrello in plastica, un omaggio a uno degli oggetti cari alla regina Elisabetta II.

La rivincita di Camilla: dopo l’incoronazione di Carlo III sarà regina

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.