Storie Web venerdì, Febbraio 23
Notiziario

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno festeggiato il primo anno di Noa. La coppia ha scritto una lunga lettera su Instagram, dedicata al bambino. Una vera e propria dichiarazione d’amore per il loro primogenito: “Noa, sono la tua mamma e il tuo papà che ti scrivono questa lettera. Sei arrivato portandoci tantissimo amore”. Noa è nato a gennaio del 2023.

La lettera di Bianca Atzei e Stefano Corti per il figlio Noa

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno pubblicato un video che ritraeva alcuni dei momenti speciali vissuti con il piccolo Noa, dalla nascita, ai dolcissimi sorrisi, poi la prima gita al parco. Sempre riscaldato dalle coccole di mamma e papà. La coppia ha accompagnato il video con una tenera lettera:

Quando ci abbracci, ci cerchi, ci sorridi apri le porte della felicità dei tuoi genitori. Una sensazione inspiegabile che riassumendola, forse, potremmo chiamare “senso della vita”. Oggi compi 1 anno e ci stai regalando delle emozioni che mai avremmo pensato di sentire.

L’avventura di essere genitori

Bianca Atzei e Stefano Corti, poi, hanno parlato del loro essere genitori: “Proviamo ogni giorno ad essere dei bravi genitori, a fare il massimo per te e continueremo a farlo. E così, il papà ogni giorno fa le carezze alla mamma in modo che tu possa imparare a trattar bene le persone, con gentilezza e rispetto”. La missiva continua:

Stefano De Martino festeggia il compleanno con Santiago: “Sono grato alla vita per mio figlio”

Mamma si prende cura del papà e si danno tanti bacini con la speranza di trasmetterti serenità. Viviamo per te e ti amiamo tanto. Ricorda che l’amore è la parte più bella della vita, accoglilo sempre. Grazie per questo anno meraviglioso.Ti promettiamo che saremo sempre lì a proteggerti e a sostenerti affinché i tuoi sorrisi continuino ad inondarci di gioia. Buon Compleanno Delfino Blu. La tua mamma e il tuo papà.

E pensare che Stefano Corti è già pronto a fare il bis.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.