Storie Web giovedì, Febbraio 29
Notiziario

La pulizia del viso è uno step molto importante per mantenere la pelle sana, sin dalla giovane età. La Beauty Electro Collection lanciata da Notino permette di ricreare un trattamento professionale per la cura della pelle a casa propria, grazie a tre dispositivi : una spatola a ultrasuoni e due spazzole detergenti. Le onde ultrasoniche esfoliano delicatamente la pelle, rimuovendo le impurità, il grasso in eccesso e le cellule morte, stimolando la micro circolazione. Il risultato? Una pelle radiosa e luminosa, pronta ad assorbire meglio gli attivi dei cosmetici. La tecnologia sonica viene anche impiegata per lo spazzolino elettrico My Variations made in France. Questa tecnologia simula il movimento verticale raccomandato dai dentisti per la pulizia manuale, ma con il valore aggiunto di igienizzare a fondo. La pulizia è meno aggressiva rispetto al funzionamento elettrico, rispetta lo smalto e le gengive, pur eliminando la placca in profondità, il 45% in meno rispetto allo spazzolino manuale. My Variations ha 5 livelli di intensità, 2 minuti di utilizzo, 1 mese di autonomia, 40.000 vibrazioni al minuto, può essere portato ovunque anche grazie al design scomponibile e alla case rigida da viaggio che lo protegge.

I nuovi beauty device, ovvero quando la bellezza diventa hi-tech

Photogallery11 foto

Visualizza

Skincare potenziato

Una corretta idratazione rappresenta uno dei passaggi iniziali fondamentali per preservare la salute della pelle, ma spesso le creme e i sieri non bastano, occorre allora integrare la skincare con dei device. Dagli Usa arriva NuFACE TRINITY+. La sua tecnologa è stata definita “lifting in 5 minuti”. La tecnologia 3-Depth agisce sui segni dell’invecchiamento attenuando le linee sottili, le rughe e modellando i muscoli facciali nel tempo. Agisce in varie aree del viso: dal collo, alle guance, alle labbra, al contorno occhi, alle sopracciglia e alla fronte. Il pulsante Boost eroga il 25% di microcorrenti in più sulle aree che necessitano di un’ulteriore spinta. È possibile abbinare la testina Eye & Lip per fornire un trattamento mirato su queste aree delicate. Restando sempre sulle labbra, World of Beauty ha appena lanciato il device Wonder Lip + balm. Il dispositivo, grazie agli aultrasuoni e alla vacuum, permette di esaltare il volume delle labbra e contrastarne l’assottigliamento. Associato all’applicazione di Baume Tropical assicura un’azione rimpolpante naturale.

Le maschere per il viso sono un altro trend in crescita, secondo il report Fact.MR l’anno scorso le richieste sono aumentate del 5,3 per cento. Le più apprezzate sono quelle in tessuto, ma sul mercato cominciano ad apparire anche quelle hi-tech, come la Skin Gym, WrinkLit LED (Light Emitting Diode), una maschera viso wireless. Basta posizionare per 15-30 minuti lo schermo WrinkLit sul viso e lasciare che la terapia della luce blu, arancione e rossa agisca, alla fine la pelle apparirà più luminosa.

Non solo viso

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.