Un punto di riferimento per chi cerca equilibrio, vitalità e benessere in ogni stagione: dallo sport al relax, dall’acqua al calore, ogni esperienza nasce per rigenerare corpo e mente in sintonia con la natura. Quando l’autunno avvolge Livigno e i boschi si tingono d’oro, Aquagranda diventa il rifugio per ritrovare equilibrio e prepararsi alla stagione che arriva.

Alpine Wellness rappresenta l’anima più intima di Aquagranda: un’area dedicata al benessere alpino, dove legno, pietra e luce creano un percorso sensoriale che racconta l’essenza di Livigno.

Tre saune diverse per atmosfera, temperatura e intensità, bagni di vapore, percorsi Kneipp, piscina con acqua salata e trattamenti ispirati alla natura di montagna accolgono gli ospiti in un’esperienza di autentico relax.

Ogni trattamento è studiato per favorire il recupero energetico e ristabilire l’equilibrio naturale dopo l’estate. Tra le proposte spicca il trattamento del mese che cambia periodicamente in base ai benefici offerti e alle variazioni climatiche. L’appuntamento fisso della settimana è il Mercoledì Wellness, un’esperienza serale che unisce relax, musica e ritualità. Ogni mercoledì Alpine Wellness rimane aperto fino a mezzanotte con Aufguss Show e percorsi a tema, rituali con scrub e oli essenziali, momenti di sound healing e una cena a base di pesce all’Aqua Alpine Bistrot, per vivere Livigno in una dimensione di benessere completa, tra gusto e sensazioni alpine.

Durante i fine settimana, Aquagranda dà continuità agli appuntamenti con gli ospiti AISA, i maestri di sauna italiani che arricchiscono la Alpine Event Sauna con cerimonie multisensoriali di calore, aromi e musica.

Condividere.
Exit mobile version