Un importante riconoscimento internazionale per il Sole 24 Ore. Nel corso della serata di ieri è avvenuta la consegna del Global Brands Award 2025, il prestigioso premio internazionale ideato dal magazine inglese Global Brands Magazine che conferisce ogni anno i propri riconoscimenti alle realtà che si distinguono, tra i leader di settore, per prestazioni d’eccellenza, visione strategica e capacità di innovazione.

Il quotidiano diretto da Fabio Tamburini è stato premiato nella categoria Media, Pr & Publications Awards-Italia con due importanti menzioni: “Most Innovative Business News Platform” e “Excellence in Financial & Economic Journalism”. Con questo premio il quotidiano rosa si conferma quale punto di riferimento assoluto nell’informazione economico-finanziaria e nella capacità di innovare nel mondo editoriale.

I premi sono stati assegnati da Global Brands Magazine per l’eccellenza dimostrata dal Sole 24 Ore in ambiti chiave come innovazione, qualità dei contenuti, strategie di piattaforma, attenzione al lettore e autorevolezza editoriale.

I due premi rappresentano quindi un’importante attestazione dell’eccellenza raggiunta dal Gruppo nel panorama del giornalismo economico-finanziario, che l’ha visto distinguersi al fianco di altre grandi testate internazionali quali The New York Times, Der Spiegel, Le Monde.

Condividere.
Exit mobile version