Storie Web venerdì, Novembre 14
Notiziario

Non solo sporti, ma anche immagini mozzafiato nel “Giochi del Mare” 2025. Nell’ambito della manifestazione organizzata dalla Fipsas, in stretta collaborazione con la Regione Lazio, la Camera di Commercio di Frosinone e Latina e il Coni Lazio, sono stati infatti girati, e si sono sfidati, video subacquei del blu dell’isola di Ventotene.

Si è trattato del campionato italiano di video subacqueo, dove si è imposto Antonio Paganello, catanese, che si è immerso insieme alla sua modella, Annamaria Guglielmino. “E’ stata una avventura unica – ha detto – e il mare di Ventotene ci ha accolto come meglio non poteva fare: un vero spettacolo”. 

Tra i partecipanti, i più esperti e qualificati atleti italiani specializzati nelle riprese subacquee, che hanno realizzato immagini suggestive ed emozionanti che sono poi state proiettate nella piazza di  Ventotene per la gioia dell’ammirato pubblico presente. 

Paganello e Guglielmino hanno preceduto sul podio Enrico Panebianco e Alfio Scuderi, che ha avuto come modella Sabrina Reale.

 

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.