È morto Oscar Fairs, portiere dell’Under 15 del West Ham. A comunicarlo è lo stesso club inglese attraverso una nota ufficiale che è stata diffusa anche sui profili social: “Riposa in pace, coraggioso Oscar”.
È morto Oscar Fairs, portiere dell’Under 15 del West Ham. A comunicarlo è lo stesso club inglese attraverso una nota ufficiale che è stata diffusa anche suoi profili social: “È con profonda e profonda tristezza che il West Ham United conferma la tragica scomparsa del portiere della nostra Under 15 Academy Oscar Fairs, dopo la sua coraggiosa battaglia contro il cancro. Riposa in pace, coraggioso Oscar”.
A confermare la triste notizia è stato il direttore sportivo del club, ed ex capitano degli Hammers, Mark Noble: “Con profonda tristezza confermo la tragica scomparsa del nostro portiere dell’U15 Academy Oscar Fairs, dopo la sua coraggiosa battaglia contro il cancro. Oscar era adorato da tutti all’Academy: non solo era un grande portiere, ma era anche un vero Hummer e un ragazzo fantastico che mancherà profondamente a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Riposa in pace coraggioso Oscar”.